Book Fotografici per modelle, modelli, attori, attrici e bambini
Realizziamo Book Fotografici per modelle, modelli, attori, attrici e bambini direttamente nel nostro studio fotografico a Roma.
Per presentarsi ad un casting di cinema, televisione, pubblicità o moda è necessario avere un book fotografico che valorizzi al massimo non solo la nostra immagine ma anche la nostra personalità, il book è il vero e unico bigliettino da visita che ci permette di farci conoscere agli addetti ai lavori, Casting Director , Registi, Agenti e Produttori.
La RC Casting è in grado di offrire book e servizi fotografici di altissima qualità, studiati nei minimi particolari che esprimono al meglio le caratteristiche fisiche e interpretative del soggetto, grazie ad uno staff di collaboratori, Fotografi professionisti nel campo del Cinema e della Moda, Make up artist, Hair stylist, Consulenti di immagine.
I book vengono realizzati nel nostro Studio Fotografico di Roma in zona Monteverde .